Restiamo in contatto

EURO 2020

Turchia-Italia, Bonucci: “La prima di un lungo percorso. Piedi per terra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-turchia-bonucc

ITALIA INTERVISTA EURO2020 – Termina 0-3 Turchia-Italia. Il primo match della fase a gironi ha visto gli azzurri scendere in campo in modo spettacolare. Prima schiaccia e poi trafigge la squadra di Şenol Güneş. Nel post partita, ai microfoni di SkySport è intervenuto Leonardo Bonucci.

Turchia-Italia, l’intervista di Leonardo Bonucci nel pre-partita

“Quando cominci questa avventura un po’ di emozione ci deve essere. Genera un po’ di tensione, paura e voglia di giocare. Ce la immaginavamo così e l’abbiamo realizzata. E’ la prima di un lungo percorso, piedi per terra, entusiasmo sì ma tanta umiltà. Le partite sono ravvicinate, le squadre ci conosceranno sempre di più ma noi dobbiamo essere consapevoli che con quello che abbiamo messo in campo stasera ce la giochiamo”.

Frenare l’entusiasmo

“Dobbiamo tenere i piedi per terra. Dobbiamo avere la testa leggera e il cuore caldo. Abbiamo voglia di fare quello che sappiamo. Cattiveria agonistica e farlo con il massimo delle nostre possibilità. Con la gente intorno è tutt’altra cosa. Abbiamo un cuore grande, sempre acceso. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima. Prendiamo le cose positive e cancelliamo tutto il resto per ritrovare nuove energie da mettere in campo nella prossima partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati