NOTIZIE
Spunta un nuovo striscione contro Lotito e Fabiani a Roma
Nonostante la stagione della Lazio si sia conclusa e si stia già pianificando la prossima, la contestazione nei confronti della società va avanti: un chiaro striscione contro il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani è stato affisso dai tifosi biancocelesti a Roma, su un ponte all’altezza della stazione Tuscolana.
Leggi anche: “Rambaudi: “La Lazio è una grande occasione per Gattuso, spero che Gila rimanga”
Spunta uno striscione contro Fabiani e Lotito alla stazione Tuscolana
“Via Lotito, Via Fabiani. La Lazio è dei laziali”, per stringato che sia, lo striscione riporta un chiaro messaggio da parte dei supporters, i quali proseguono imperterriti nella loro contestazione.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio