Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Tutti i club di A in regola con l’indice di liquidità…”: ecco il comunicato della FIGC

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina

FIGC COMUNICATO – Dopo il ricorso presentato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) contro la Lega Serie A in merito all’annoso problema dell’indice di liquidità, il Tar del Lazio ha ritenuto insussistente il ricorso avanzato. La FIGC ha diramato un comunicato in merito.

Indice di liquidità, il comunicato della FIGC

“La FIGC prende atto che il Tar del Lazio ha ritenuto insussistente il pregiudizio grave e irreparabile come richiesto dall’impugnazione della decisione del Collegio di Garanzia del CONI, in quanto tutte le Società della Lega di A risulterebbero in regola con l’indice di liquidità. Le finalità sottese all’introduzione di tale indice sono, quindi, di fatto raggiunte. La questione giuridica sulle liceità dell’introduzione del suddetto indice rimane oggetto di futura decisione di merito dello stesso Tribunale Amministrativo. Come affermato nell’ordinanza, infine, la decisione non riguarda i Manuali per le Licenze Nazionali per l’iscrizione ai campionati di B e C”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati