«Tutti insieme per vedere la partita»: niente maxischermo a Ponte Milvio, ma la Nord conferma il raduno

Pubblicato 
venerdì, 18/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Prosegue imperterrita la contestazione dei tifosi contro LOTITO e, in vista del match di sabato pomeriggio col TORINO, è pronta una nuova iniziativa: assistere alla gara da un maxi schermo a Ponte Milvio, come se la truppa di REJA giocasse fuori casa.

AGGIORNAMENTO ORE  18.55 - Non è arrivato l'ok dalla Questura. Come svelato da uno dei componenti della Curva nel corso della trasmissione "La voce della Nord" su Radiosei, il maxischermo non sarà allestito. Nonostante questo il raduno non è saltato: i tifosi ascolteranno la gara con le radioline, vecchio stile. Dalla partita contro il LIVORNO, invece, si potrà seguire la LAZIO anche in video.

AGGIORNAMENTO ORE 15.54 - Come riporta il sito del Corriere della Sera, sulle radio private e sui social network circolano gli appelli per l’appuntamento di domani alle 15: «Tutti insieme per vedere la partita», è il comunicato della Curva Nord che si sta organizzando al meglio per garantire l'effettiva realizzazione dell'evento. Per il momento si aspettano ancora tutte le autorizzazioni per issare il maxi schermo: Questura e commissariato di zona dovranno dare l’ok definitivo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram