Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutto l’Olimpico contro LOTITO. Biglietti a ruba per la protesta

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – I tifosi preparano la contestazione nei confronti del patron biancoceleste in occasione della sfida contro il Sassuolo…

Pubblicato

il

LOTITO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si digerisce la sconfitta con il Catania, si prepara la sfida di andata con il Ludogorets, ma si parla solo della sfida contro il Sassuolo. Il giorno della più grande contestazione a Claudio Lotito. “Lo scopo è dimostrare che non esiste una minoranza che protesta contro Lotito, ma un intero popolo di laziali”, il messaggio lanciato attraverso i social forum di fede biancoceleste, riporta il Messaggero (D. Magliocchetti). Nel weekend sono andati esauriti i biglietti per i Distinti e la Curva Nord e ieri, dopo tanti anni di chiusura, la società ha deciso di riaprire ed emettere tagliandi per il settore della Curva Sud. Fino a oggi, considerando i circa 23.000 abbonati, sarebbero stati venduti oltre diecimila biglietti. “Lotito non è simpatico, non ha fatto niente per farsi amare anzi il contrario e poi la Lazio merita di lottare per traguardi più ambiziosi degli attuali”, il leitmotiv della piazza. Il patron è infuriato. In tutto questo Reja cerca di trovare la giusta serenità e risollevare il gruppo dopo la batosta di Catania. La Lazio tra due giorni affronterà l’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League con il Ludogorets e da oggi il tecnico lavorerà sulla formazione da schierare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati