Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Atalanta, recupero 10^ giornata: termina 1-1 il match della Dacia Arena

Pubblicato

il

lazionews-atalanta-miranchuk

SERIE A UDINESE ATALANTA – Udinese e Atalanta sono pronte a scendere in campo per il recupero della 10^ giornata di Serie A. La partita, che doveva disputarsi lo scorso dicembre ma rinviata per pioggia, si è disputata oggi 20 gennaio alle ore 15:00. Succede tutto in poco tempo, nei primi 45 minuti: i bianconeri passano in vantaggio dopo solo 23” grazie a Pereyra. Muriel li punisce a pochi istanti dallo scadere. I nerazzurri dominano il possesso senza alzare troppo i ritmi. Non cambia il risultato nella ripresa e le due squadre si dividono un punto. L’Atalanta aggancia la Juventus e i friulani non si allontanano dalla zona calda.

Le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Pessina, Maehle; Miranchuk, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati