Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Deulofeu: “Un punto all’Olimpico va sempre bene”

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-deulofeu

LAZIO UDINESE INTERVISTA DEULOFEU – La Lazio ha pareggiato contro l’Udinese per 0 a 0. Subito dopo la partita Gerard Deulofeu ha parlato ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE—-> Serie A, Lazio-Udinese 0-0, finale. Partita combattuta, pareggio giusto

Udinese, intervista a Deulofeu: sulla gara

“Ci abbiamo provato, ricordo la traversa di Samardzic nella prima parte della partita, la mia nella seconda. È stata una partita molto difficile, una squadra che è migliorata tanto dall’anno scorso. Un bel punto per il nostro obiettivo, per raggiungere piano piano ciò che vogliamo. Soddisfatti? Sì, ma è da tutta la settimana che avevamo voglia di vincere, abbiamo lavorato per quello. Comunque, dobbiamo essere realisti. Un punto all’Olimpico va sempre bene. Gol solamente rimandato, sono già a quattro traverse in questa stagione. La squadra sta godendo, sta giocando bene, stiamo in alto in classifica. Il gol arriverà. Vado a vedere immediatamente il Clasico? Sì sì, subito (ride, ndr)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati