Udinese-Lazio, a rischio i giocatori più 'preziosi'?

Pubblicato 
mercoledì, 28/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 27/09

NUMERI E CURIOSITA' - Domenica alla Dacia Arena andrà in scena la settima di campionato tra Udinese e Lazio. All'appello, però, potrebbero mancare proprio i due pezzi da novanta delle due formazioni: il capitano biancoceleste Lucas Biglia e il centrocampista bianconero Silvan Widmer, entrambi infortunati.

WIDMER - Il classe '93 è il fiore all'occhiello della rosa di Iachini: con un valore attuale che si aggira intorno ai 7,50 milioni è il calciatore più prezioso di cui dispone il club friulano. Durante un allenamento di due settimane fa, lo svizzero è stato vittima di una forte contusione alla spalla. Dopo un duro contrasto con il compagno Matos durante la tradizionale partitella ha lasciato il campo dolorante e da quel momento ancora non ha fatto il suo rientro in campo saltando, per il dispiacere di tecnico e presidente, appuntamenti piuttosto importanti. Ce la farà il giovane difensore contro la Lazio?

BIGLIA - Oh capitano, mio capitano. E' successo di nuovo. Stavolta all'8' di un Lazio-Empoli qualsiasi.  Ancora da valutare quali siano le condizioni del centrocampista: quel che è certo è che il capitano biancoceleste si è portato a bordo campo zoppicando, fino a quando non si è accomodato in panchina, quasi in lacrime. A fine partita l'argentino ha lasciato l'Olimpico con le stampelle. Niente lascia sperare di vederlo in campo domenica ad Udine: i biancocelesti dovranno fare a meno, ancora una volta, del loro condottiero a centrocampo e non solo. Il classe '86 è inoltre l'elemento più pregiato della squadra, con un valore che si attesta sui 20,00 milioni di euro.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram