Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Udinese-Lazio, c’è Maresca. Lazzari ci prova. Rinviata Inter-Sassuolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serie-a-maresca-inzaghi-lazzari

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la sconfitta con il Bayern Monaco, la Lazio deve tornare a concentrarsi sul campionato per poter raggiungere nuovamente la qualificazione in Champions League. In tal senso, sarà fondamentale la gara di domenica contro l’Udinese, che può rilanciare la squadra di Inzaghi.

Il mondo Lazio

La Lazio si è ritrovata a Formello, dopo l’imprevisto che l’ha costretta a tornare nella Capitale in mattinata. A suonare la carica sui social ci hanno pensato Milinkovic, Marusic e Reina. Ad arbitrare la prossima gara contro l’Udinese è stato designato Maresca, con Lazzari che spera di esserci dopo l’infortunio di ieri. Intanto, l’Avv. Mignogna è tornato a parlare della questione legata alla scomparsa di Paparelli.

Le altre notizie di oggi

Nonostante il Covid-19 continui a contare nuovi contagiati anche nel mondo del calcio, Inghilterra e Olanda sono favorevoli ad una riapertura degli stadi. Nella giornata di oggi poi, hanno preso parola Braglia, Bergomi, Graziani e Delio Rossi mentre Gascoigne ha ricordato il trascorso in biancoceleste. La Nazionale, invece, riabbraccia Daniele De Rossi, che è entrato a far parte dello staff di Roberto Mancini. Infine, è stata rinviata la gara tra Inter e Sassuolo per i troppi casi di positività nella squadra nerazzurra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati