Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi. Gara interpretata bene sin da subito”

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-dichiarazioni-inzaghi

UDINESE LAZIO DICHIARAZIONI INZAGHI – Missione riscatto compiuta. Alla Dacia Arena la Lazio si è subito scrollata di dosso la delusione per l’eliminazione in Champions League. Biancocelesti straripanti per larghi tratti di gara grazie all’ottima prestazione del terzetto in cabina di regia. Lazio avanti grazie a un meraviglioso gol di Adam Marusic servito da una combinazione perfetta dal duo MilinkovicLuis Alberto. Da segnalare anche la grande prova di Radu alla sua presenza numero 401 con l’aquila sul petto. Nella ripresa bianconeri più intraprendenti ma contenuti con ordine dagli uomini in biancoceleste. Con questa vittoria i capitolini salgono a quota 49 punti; -6 dal quarto posto occupato dall’Atalanta. Al triplice fischio di questa Udinese-Lazio, Inzaghi ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn, radio ufficiale della Lazio e dei giornalisti accorsi in conferenza stampa.

Udinese-Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi

“Sapevamo che era una partita complicata quindi faccio i complimenti ai ragazzi. Partita interpretata bene già dall’inizio; solo alla fine abbiamo pagato qualcosa, anche per la trasferta di Monaco che non è stata semplicissima. Dovevamo essere aggressivi e intensi e siamo riusciti ad esserlo. Arriviamo alla sosta con due vittorie consecutive che ci hanno migliorato la classifica. Lavoreremo con quelli che non partiranno per la Nazionale e guarderemo avanti alla prossima partita.”

I complimenti a Filippo Inzaghi

“Contento per Pippo perché so quanto è difficile vincere allo Stadium contro la Juventus. Lui ci mette tanto amore nel mestiere che fa.”

Sul big match di stasera

“Spero di riuscire a vedere la gara tra Roma e Napoli. Sarà una bellissima partita.”

Il record di Radu

“Radu si merita tutto per quello che dà nella sua professione. Sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Fin quando manterrà questa concentrazione farà divertire i tifosi della Lazio per tanto tempo. Oggi ha fatto una grande partita.”

Udinese-Lazio, le parole di Inzaghi sui cambi

“Tutti i cambi sono stati determinanti. Stavo soffrendo nella ripresa e i ragazzi che sono entrati hanno dato ottime risposte.”

La corsa per la Champions

“Siamo tutti lì. La classifica è corta e daremo battaglia per qualificarci in Champions. Le ultime sconfitte sono arrivate contro il Bayern, avversaria fortissima. In campionato invece abbiamo perso qualche punto come giusto che fosse perché volevamo far bella figura anche in Europa. Adesso abbiamo un distacco, ma queste ultime giornate ce le giocheremo nel migliore dei modi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati