Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro out per un problema alla caviglia: si tenta la corsa contro il tempo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-pedro

UDINESE LAZIO INFORTUNIO PEDRO – E’ piovuto sulla Lazio alla ‘Dacia Arena’. Dopo venti minuti, tutto sommato, di equilibrio, eccezion fatta per il vantaggio friulano con Deulofeu, la compagine capitolina si è trovata però costretta a fare nuovamente i conti con l’infermeria. Pedro Rodriguez Ledesma ha infatti riportato un nuovo infortunio alla gamba sinistra. Di seguito gli aggiornamenti sulle condizioni dello spagnolo.

LEGGI ANCHE –> La MOVIOLA di Udinese – Lazio

Problema alla caviglia per Pedro: si tenta il recupero

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Pedro ha riportato un problema di una certa importanza alla caviglia sinistra. La sua presenza in Lazio – Porto al momento viaggia sul ‘più no che sì’. Tuttavia, non essendo un problema di natura muscolare, si potrebbe assistere a una corsa contro il tempo per provare a recuperarlo per i prossimi impegni.

Pedro in Paidea per i controlli

A poche ore dal match con l’Udinese e con qualche giorno prima di quello al cospetto del Porto, Pedro Rodriguez Ledesma si è recato alla Clinica Paideia per sottoporsi a controlli clinici. Dall’esito di questi si potrà stabilire l’entità dell’assenza dal rettangolo verde dell’attaccante spagnolo.

Infortunio per Pedro in Udinese – Lazio

Dopo Lazzari, Acerbi e Immobile, la Lazio perde infatti anche Pedro Rodriguez Ledesma. Una frazione di secondo basta al talento spagnolo per accorgersi che qualcosa non va e lasciare il posto a Jovane Cabral. Rientrato in panchina, l’ex Barcellona e Chelsea si è toccato ripetutamente la caviglia. La speranza è quella che non sia nulla di grave. Sensazione che potrebbe aver trovato conferma nel post-gara, con i canali ufficiali biancocelesti che, trattando la notizia, hanno parlato solamente di una botta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati