Udinese-Lazio, Nuytinck: "Questo il gol più bello della mia carriera, abbiamo perso giocando bene"

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE LAZIO INTERVISTA NUYTINCK - E' stato sicuramente uno dei protagonisti nella sfida della 'Dacia Arena' tra Udinese e Lazio. Bram Nuytinck, difensore olandese, si è comportato egregiamente contro Correa ed Immobile ed è stato autore di uno dei gol più belli del turno infrasettimanale. Il bianconero ha superato Strakosha con una semi rovesciata da centro area, seppur con deviazione netta di Badelj: la rete, a lungo contestata dai biancocelesti, era regolare. Al termine del match il giocatore ha parlato ai microfoni di 'Udinese TV': queste le sue dichiarazioni.

UDINESE-LAZIO - "Questo è sicuramente il gol più bello della mia carriera, in allenamento ci avevo già provato, mai in partita. Sono contento per il mio gol, ma non per il risultato. Non siamo stati fortunati, ma abbiamo lavorato molto giocando bene, abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Ora vediamo domenica. Sullo 0-2 non abbiamo mollato perché abbiamo una squadra forte, che lavora sempre insieme e si è visto. Peccato, ma questo è il calcio. In spogliatoio c'era rammarico, perché abbiamo perso giocando bene".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram