Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Lazio, quanti squalificati e diffidati: i numeri

Pubblicato

il

lazio squadra

UDINESE LAZIO SQUALIFICATI E DIFFIDATI – Il campionato sta per giungere al termine, ma la Lazio non ha ancora raggiunto con certezza il suo obiettivo Champions. Ora bisogna affrontare l’Udinese in trasferta. Ecco gli squalificati e diffidati del match

Leggi anche – Vieri: “Quella Lazio uno squadrone”

Udinese-Lazio, squalificati e diffidati

Numeri 36^ giornata

Non sarà facile questo finale per la Lazio, ma per raggiungere l’obiettivo Champions League basta un piccolo sforzo della squadra. Per la 36^ giornata di Serie A, i biancocelesti affronteranno l’Udinese.

Sarri per questo match dovrà fare a meno dei soliti Cataldi e Vecino a causa di infortuni. Il numero 32 ha finito così la stagione mentre Matìas Vecino sarà da valutare. Attenzione anche ai cartellini gialli per Cancellieri, Luis Alberto e Milinkovic.

Anche l’Udinese dovrà fare molta attenzione: Becao è stato squalificato alla fine del match contro la Fiorentina, e si aggiunge alla lunga lista di indisponibili composta da Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Pafundi e Success. Sottil dovrà stare attento anche ai cartellini gialli per Ebosele, Lovric, Success e Udogie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati