UDINESE-LAZIO. Trasferta vietata per i tifosi biancocelesti

Pubblicato 
martedì, 10/02/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La LAZIO sarà chiamata a fare risultato ad Udine senza il supporto dei propri tifosi. Come rende noto il club biancoceleste attraverso la propria pagina di Facebook:
VIETATA AI TIFOSI BIANCOCELESTI LA TRASFERTA DI UDINE: per Udinese-Lazio in programma domenica 15 Febbraio 2015 alle ore 15.00, il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Udine ha disposto le seguenti misure di sicurezza relative alla vendita dei biglietti:

1. Ciascun tifoso potrà acquistare un solo tagliando senza possibilità di delega;

2. Per i tifosi residenti nella Regione Lazio, anche se in possesso della Tessera del Tifoso o aderenti ad altre iniziative di fidelizzazione, è vietata la vendita dei tagliandi d'ingresso allo Stadio;

3. per la partita in oggetto non sarà possibile acquistare online i tagliandi d'ingresso.

Inoltre, si segnala che per via dell'avanzamento dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli, a partire dalla partita con la Lazio e sino al termine della stagione sportiva in corso, la Curva Sud e il Settore Ospiti rimarranno chiusi. Pertanto, i tagliandi per questi settori non saranno più messi in vendita.

Le misure di sicurezza adottate dal GOS rientrano nel quadro delle iniziative che permettono ai tifosi di assistere alle gare allo Stadio Friuli nonostante i lavori di ristrutturazione in corso. Lavori che generano inevitabili riflessi sulla gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram