lazionews-marino-pierpaolo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MARINO – Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Pepe Reina, ha già svolto le visite mediche, il direttore sportivo Igli Tare è a lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi è sicuramente Rodrigo De Paul. In merito alla sua situazione, è intervenuto alla tv ufficiale dell’Udinese Pierpaolo Marino, il responsabile dell’area tecnica dei bianconeri. Ecco le sue parole.

Marino su De Paul

“Per De Paul, al momento non ci sono ancora offerte concrete sul tavolo. Non andiamo a offrirlo in giro perché non lo vogliamo vendere. Sapete tutti benissimo che quando arrivano squadre come il Real Madrid o il Barcellona nessuno può dire di no, ma al momento non sono arrivate offerte concrete. Se arrivassero proposte che soddisfino noi e lui da parte di grandi squadre, nel caso, penseremo ad accontentarlo. In quel caso andremo a sostituirlo e lo sostituiremo egregiamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.