Udinese, Marino: "Gotti per il post Inzaghi? Siamo concentrati su questa stagione..."

Pubblicato 
sabato, 20/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-marino-pierpaolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MARINO DICHIARAZIONI - Nella serata di ieri il direttore generale dell'Udinese, Pierpaolo Marino, è intervenuto nella trasmissione "Il tribunale delle romane" in onda sul canale 18. Il dirigente bianconero ha affrontato diversi temi legati ai suoi, ma ha anche parlato della possibile partenza di mister Gotti direzione Lazio. Le sue parole.

Calciomercato in uscita

«Musso alla Roma? Non c’è niente di concreto al momento. I giallorossi sono una squadra ben organizzata, hanno delle ottime individualità e sono gli unici ad averci tolto 6 punti su 6. Due o tre elementi su questa base di squadra potrebbero essere sufficienti per lottare per lo scudetto. Il club non deve sbagliare il sostituto di Dzeko, deve trovare un centravanti che segni»

Gotti per il post Inzaghi?

«Con lui ci parlo tutti i giorni, c’è un ottimo rapporto e al momento siamo concentrati sul presente. Dobbiamo guardare agli obiettivi di quest’anno. Quando gli allenatori cominciano a finire nel mirino delle big è difficile poi riuscire a trattenerli».

Meteora Monchi

«Lo spagnolo nel nostro campionato è naufragato e non ci ha lasciato qualcosa di memorabile. Fu il primo straniero a lavorare in un club di Serie A, da decano dei ds italiani mi aspettavo che ci insegnasse qualcosa di meglio».

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram