CALCIOMERCATO

Udinese, Marino: “Maradona? Viene a mancare un grande amico”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MARINO MARADONA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Udinese. La squadra bianconera naviga tra le zone basse della classifica e vuole provare a risalire la china. Il responsabile dell’area tecnica del club Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Dazn e si è soffermato su Diego Armando Maradona e sulla situazione legata al Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni.

Marino su Maradona e la situazione legata al Coronavirus

“Il cuore è ferito per la perdita di Maradona. Manca un grande amico, un grande uomo e un grande calciatore che sapeva usare il piede come un pennello. Anche De Paul è un giocatore di grandi doti umane e tecniche, appartiene a quella razza di argentini che nel calcio sanno ‘predicare e portare la croce’. Diverse assenze, sono dovute al Covid? Nel mezzo di questa epidemia l’Udinese era un’isola felice perché, grazie all’organizzazione della società, avevamo stabilito dei protocolli che ci avevano aiutato a non subire contagi. Poi un giocatore rientrato dalle nazionali è risultato positivo. Da lì sono sorti nuovi contagi. Ovviamente non è colpa sua, ma di un sistema Fifa che in questo momento non funziona e noi ne paghiamo le conseguenze. Quando noi paghiamo gli stipendi proteggiamo i nostri calciatori impiegando altre risorse. E poi dobbiamo subire dei danni che non possiamo che denunciare a gran voce”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI