Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Sottil: “La Lazio ha avuto più occasioni, ma sono soddisfatto”

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA SOTTIL – L’Udinese esce dall’Olimpico contro la Lazio con un punto. La partita, infatti, è terminata 0 a 0. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei bianconeri Andrea Sottil ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE—-> Serie A, Lazio-Udinese 0-0, finale. Partita combattuta, pareggio giusto

Udinese, intervista a Sottil: sulla partita

“Abbiamo giocato contro una squadra forte, veniva da tre 4-0 consecutivi ma abbiamo dimostrato di essere all’altezza abbiamo creato tante occasioni, due traverse e venire qui mi inorgoglisce. Oggi era un test molto stimolante davanti ad una squadra molto forte, c’è da fare i complimenti alla Lazio che gioca un bel calcio. Di noi mi è piaciuto il coraggio, abbiamo creato tanto, siamo andati tante volte dentro l’area. Non abbiamo subito gol, nel primo tempo Lazio ha avuto alcune occasioni sul nostro mal posizionamento, secondo tempo gestione della partita e sono molto soddisfatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati