Restiamo in contatto

NOTIZIE

Uefa, Ceferin: “Tifosi negli stadi? Valuteremo ad inizio luglio”

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

UEFA CEFERIN – Il presidente del UEFA Ceferin è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’incontro tenutosi oggi tra i vertici del calcio europeo. Ufficializzate le date di Champions e Europa League che si disputeranno ad agosto. Queste le sue parole sulla ripresa e sull’argomento tifosi negli stadi.

I tifosi negli stadi

Se dovessi rispondere oggi, non penso che sarebbe possibile avere spettatori alle ‘Final Eight’ di Champions ed Europa League, ma le cose cambiano rapidamente: un mese fa non potevo dire se avremmo ripreso a giocare e ora lo faremo. Non abbiamo deciso ancora se ci saranno o no spettatori, valuteremo la situazione all’inizio di luglio e vedremo. Sarebbe sbagliato per noi deciderlo in anticipo in base alla situazione in questo momento.

Sulla Serie A

Ovunque il calcio riparta e ovunque i campionati finiscano senza rischio per nessuno, io sarò felice. Sono felice che la Serie A riparta, sono felice che porti gioia alle persone e non vedo l’ora di vedere altre partite del campionato italiano”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati