CALCIOMERCATO

Uefa, Ceferin: “Tifosi negli stadi? Valuteremo ad inizio luglio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

UEFA CEFERIN – Il presidente del UEFA Ceferin è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’incontro tenutosi oggi tra i vertici del calcio europeo. Ufficializzate le date di Champions e Europa League che si disputeranno ad agosto. Queste le sue parole sulla ripresa e sull’argomento tifosi negli stadi.

I tifosi negli stadi

Se dovessi rispondere oggi, non penso che sarebbe possibile avere spettatori alle ‘Final Eight’ di Champions ed Europa League, ma le cose cambiano rapidamente: un mese fa non potevo dire se avremmo ripreso a giocare e ora lo faremo. Non abbiamo deciso ancora se ci saranno o no spettatori, valuteremo la situazione all’inizio di luglio e vedremo. Sarebbe sbagliato per noi deciderlo in anticipo in base alla situazione in questo momento.

Sulla Serie A

Ovunque il calcio riparta e ovunque i campionati finiscano senza rischio per nessuno, io sarò felice. Sono felice che la Serie A riparta, sono felice che porti gioia alle persone e non vedo l’ora di vedere altre partite del campionato italiano”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI