Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Uefa, martedì 17 marzo videoconferenza con rappresentanti delle federazioni

Pubblicato

il

UEFA – L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo sempre più squadre. Infatti in Serie A sono stati trovati positivi al tampone per il COVID-19: Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. La Uefa ha deciso di convocare i rappresentanti delle 55 federazioni per una videoconferenza prevista martedì 17 marzo. Questo il comunicato della federazione spagnola.

Il comunicato UEFA

“Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione del COVID-19 in Europa e della mutevole analisi dell’Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell’European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alle riunioni in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo allo scoppio. Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso UEFA EURO 2020. Ulteriori comunicazioni saranno fatte dopo tali incontri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati