Uefa, martedì 17 marzo videoconferenza con rappresentanti delle federazioni

Pubblicato 
giovedì, 12/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA - L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo sempre più squadre. Infatti in Serie A sono stati trovati positivi al tampone per il COVID-19: Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. La Uefa ha deciso di convocare i rappresentanti delle 55 federazioni per una videoconferenza prevista martedì 17 marzo. Questo il comunicato della federazione spagnola.

Il comunicato UEFA

“Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione del COVID-19 in Europa e della mutevole analisi dell'Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell'European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alle riunioni in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo allo scoppio. Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso UEFA EURO 2020. Ulteriori comunicazioni saranno fatte dopo tali incontri".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram