Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

UEL, Lazio nel gruppo E con Celtic, Rennes e Cluj. Tare parla di Milinkovic, presto i rinnovi di Correa e Caicedo. Derby, pochi dubbi per Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-CORREA-MILINKOVIC-CAICEDO

NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno al primo derby capitolino di stagione. Domenica 1 settembre, la Lazio sfida la Roma alle ore 18.00.

IL DERBY – Le due compagini continuano la preparazione in vista del match: per Inzaghi pochi dubbi di formazione, Fonseca dovrà fare a meno di Spinazzola. La Questura, intanto, ha disposto le norme di sicurezza e viabilità in vista della gara, che ad oggi, prevede la presenza di 32.000 tifosi. Nainggolan, ora al Cagliari – che ha appena accolto il neo acquisto Simeone ricorda ancora le emozioni di una gara speciale come questa. Ed anche Correa, sui social, suona la carica.

I SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE – Alle 13, a Montecarlo, sono andati in scena i sorteggi della fase a gironi di Europa League. Poteva andare meglio alla Lazio, che sul suo cammino incontrerà Celtic, Rennais e Cluj. L’allenatore del club scozzese si dice contento di aver incontrato i biancocelesti, Inzaghi è consapevole delle difficoltà ma “sarà emozionante e affascinante.” Anche Tare ha commentato i risultati delle urne, parlando anche di mercato e in particolare di Milinkovic.

CALCIOMERCATORespinto l’assalto dell’Inter per il serbo, Caicedo rinnoverà dopo il derby. Paideia, visite mediche oggi per il giovane Gondo: l’attaccante verrà girato in prestito alla Salernitana.

IL RESTO DELLE NEWS Nazionale, Ciro Immobile è l‘unico biancoceleste convocato, Baldissoni commenta il derby. Fiorentina, ufficiale l’ex Caceres. La Lazio sposa il progetto di Acqua Filette: clicca qui per leggere di cosa si tratta.

Alessandra Marcelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati