COMUNICATI UFFICIALI
Ufficiale, Aeroitalia estende ed amplia la partnership con la Lazio
UFFICIALE AEROITALIA LAZIO PARTNERSHIP – La Lazio ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, di aver rinnovato la partnership per la stagione 2024/25 con la Compagnia aerea Aeroitalia.
LEGGI ANCHE: Fabiani: “Non prenderò mai James Rodriguez alla Lazio”
Ufficiale, Aeroitalia ancora insieme: il comunicato
La S.S. Lazio e la Compagnia aerea Aeroitalia annunciano con grande e reciproca soddisfazione di aver rinnovato la partnership per la stagione 2024/25.
Aeroitalia, che ora conta su una flotta di 11 aeromobili, continuerà ad affiancare il club biancoceleste in qualità di Global Airline Partner ospitando sui propri aeromobili i giocatori, staff tecnico e dirigenti in occasione delle trasferte in programma nel corso della stagione 2024/25.
Quest`anno, l`impegno dell`azienda italiana sarà ancora più rilevante: il logo di Aeroitalia non sarà più posizionato sulla manica, ma sarà invece visibile sul retro della maglia della S.S. Lazio. Questo cambiamento aumenterà significativamente la visibilità del marchio nelle competizioni nazionali, sia in casa che in trasferta.
“La conferma della fiducia di Aeroitalia, brand in forte espansione in un settore competitivo come quello del trasporto aereo – dichiara il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito – è per noi motivo di grande orgoglio. Con la Compagnia condividiamo gli stessi valori, in campo e fuori”.
Marc Bourgade, Presidente di Aeroitalia, ha dichiarato: “Siamo felici di consolidare la nostra partnership con la S.S. Lazio, un traguardo significativo per Aeroitalia”.
Forza Lazio e buon viaggio con Aeroitalia!
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI2 giorni agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro