ROME, ITALY - MAY 20: Nicolo' Armini of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 20, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ARMINI – Tra poco la Lazio scenderà in campo nell’anticipo di Serie A contro il Torino. Nel frattempo, la società pensa anche al futuro e attraverso un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver rinnovato il contratto di Nicolò Armini fino al 2023. Il difensore, capitano della Primavera, ha colpito positivamente Inzaghi. Il tecnico ha deciso di aggregarlo in prima squadra per la sua personalità e la capacità di poter giocare in una difesa a 3. Il classe 2001 ha disputato 15 partite nel campionato dei giovani in stagione, fornendo anche un assist. Un rinnovo molto importante per la Lazio che ha intenzione di valorizzare i propri talenti, fondamentali per un progetto vincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.