UFFICIALE | Cagliari, esonerato Semplici: il comunicato

Pubblicato 
martedì, 14/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-spal-semplici-leonardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATI UFFICIALI CAGLIARI SEMPLICI - Dopo la panchina del Verona, che ha esonerato Di Francesco, salta anche quella del Cagliari. La società sarda infatti, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di aver sollevato dall'incarico Leonardo Semplici. In lizza per sostituirlo ci sarebbero Diego Lopez, Iachini e Mazzarri.

Cagliari, il comunicato ufficiale dell'esonero di Semplici

"Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera".

LEGGI ANCHE ---> Ufficiale Hellas Verona, esonerato Di Francesco: il comunicato ufficiale

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram