UFFICIALE. Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Siviglia

Pubblicato 
domenica, 12/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - E' arrivata l'ufficialità: Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Siviglia. Il Borussia Dortmund ha ceduto in prestito l'attaccante della nazionale italiana al club spagnolo; sfuma così un vecchio obiettivo di mercato della società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - Arriva la conferma anche dal Siviglia, che comunica: "Ciro Immobile (20/02/90) giocherà nel Siviglia la stagione 15/16 dopo l'accordo raggiunto con il BVB, squadra in cui l'attaccante italiano ha militato durante l'ultima annata"Il nuovo club dell'italiano conferma anche che Immobile raggiungerà la Spagna oggi stesso e domani sosterrà le visite mediche di rito, prima di essere presentato alla stampa.

Ore 14.20 - Lo aveva anticipato nei giorni il presidente del Siviglia, Josè Castro: il club spagnolo era ad un passo dalla chiusura della trattativa per Ciro Immobile. Oggi, attraverso una nota sul sito internet del Borussia Dortmund arriva anche l'ufficialità del trasferimento: "Il Borussia, di comune accordo con il Siviglia, ha accettato il trasferimento dell'attaccante Ciro Immobile al club spagnolo. Di conseguenza, dopo aver effettuato le visite mediche, si unirà in prestito al Siviglia fino al 30 giugno 2016". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram