lazionews-italia-under-21
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATI UFFICIALI CORONAVIRUS UNDER 21 – Il Coronavirus ha stravolto completamente la vita di ogni persona e anche il mondo dello sport. Lo può testimoniare la Nazionale italiana Under 21. Infatti, la squadra ha riscontrato tre giocatori positivi: Marchizza, Bellanova e Russo. Alla luce di ciò, la Figc ha preso un’importante decisione, quella di far disputare il match contro la Repubblica d’Irlanda alla selezione Under 20 allenata da Alberto Bollini. La sfida è valida per le qualificazioni al Campionato Europeo. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Figc

“Visti i casi di positività al Covid-19 emersi in questi giorni, nella consapevolezza di aver sempre operato nel pieno rispetto delle norme vigenti e dei protocolli redatti da Uefa e Figc, la Federazione in via precauzionale e con senso di responsabilità ha stabilito che sarà la Nazionale Under 20 a disputare domani alle ore 17 allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa il match con la Repubblica d’Irlanda valido per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21. La gara si giocherà a porte chiuse su disposizione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) di Pisa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.