Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Coronavirus, l’Under 21 non giocherà contro la Repubblica d’Irlanda: in campo andrà l’Under 20

Pubblicato

il

lazionews-italia-under-21

COMUNICATI UFFICIALI CORONAVIRUS UNDER 21 – Il Coronavirus ha stravolto completamente la vita di ogni persona e anche il mondo dello sport. Lo può testimoniare la Nazionale italiana Under 21. Infatti, la squadra ha riscontrato tre giocatori positivi: Marchizza, Bellanova e Russo. Alla luce di ciò, la Figc ha preso un’importante decisione, quella di far disputare il match contro la Repubblica d’Irlanda alla selezione Under 20 allenata da Alberto Bollini. La sfida è valida per le qualificazioni al Campionato Europeo. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Figc

“Visti i casi di positività al Covid-19 emersi in questi giorni, nella consapevolezza di aver sempre operato nel pieno rispetto delle norme vigenti e dei protocolli redatti da Uefa e Figc, la Federazione in via precauzionale e con senso di responsabilità ha stabilito che sarà la Nazionale Under 20 a disputare domani alle ore 17 allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa il match con la Repubblica d’Irlanda valido per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21. La gara si giocherà a porte chiuse su disposizione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) di Pisa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati