Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Falbo è un nuovo giocatore della Viterbese

Pubblicato

il

lazionews-lazio-falbo-luca

COMUNICATO UFFICIALE FALBO VITERBESE – Luca Falbo è un nuovo giocatore della Viterbese. Il giocatore di proprietà della Lazio si trasferisce in prestito secco alla società gialloblu che milita nel campionato di Serie C. La giovane promessa biancoceleste potrà finalmente essere impiegato con più continuità e proseguire il suo percorso di crescita. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato della Viterbese

“La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Luca Falbo entra a far parte della rosa gialloblù. Il calciatore arriva in prestito dalla S.S. Lazio. Luca Falbo, nato a Chivasso il 21 febbraio 2000, è cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio e arriva alla Viterbese dopo aver disputato l’ultima stagione sportiva con la formazione Primavera del club bianco-celeste. Costantemente nel giro della prima squadra Luca Falbo ha esordito in Europa League il 12 dicembre 2019 nel match contro il Rennes mentre lo scorso 20 luglio nella partita contro la Juventus ha collezionato la prima presenza in Serie A. A Luca un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati