CALCIOMERCATO

UFFICIALE, Hoedt è un nuovo giocatore dell’Anderlecht

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATI UFFICIALI HOEDT – E’ ufficiale, Wesley Hoedt è un nuovo giocatore dell’Anderlecht. L’ex difensore della Lazio ha firmato un contratto fino al 2025 e indosserà la maglia numero 4. La squadra belga ha reso noto tutto tramite un comunicato.

Anderlecht, il comunicato ufficiale: Hoedt fino al 2025

“Wesley Hoedt giocherà per il Royal Sporting Club Anderlecht la prossima stagione. I Mauve & Whites e il Southampton FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del 27enne difensore centrale. Hoedt firma un contratto fino al 2025 e giocherà con il numero 4. L’olandese è nato ad Alkmaar e si è formato anche all’AZ. Con i suoi 27 anni, aggiunge molta esperienza al cuore della nostra difesa. Hoedt non solo ha maturato esperienza in Eredivisie, ma ha anche giocato per la Lazio in Serie A, per il Celta de Vigo in Liga e per il Southampton in Premier League. Anche la Jupiler Pro League non è una competizione sconosciuta per Hoedt. Allo Sporting, Wesley incontra il suo ex compagno di squadra Lior Refaelov, che conosce dall’R. Antwerp FC, dove ha lasciato una forte impressione. Hoedt ha al suo attivo 6 presenze con la nazionale olandese”.

Le parole di Hoedt

“I contatti tra me e l’Anderlecht vanno avanti da più di un anno. C’è stata un’intesa immediata con Peter e Vincent ma abbiamo dovuto aspettare il momento giusto. La mia è una scelta sportiva. Voglio contribuire a rendere questo progetto un successo, a puntare di nuovo al massimo. Sta a me dare allo spogliatoio la maturità necessaria e aiutare i tanti giovani calciatori a crescere al meglio”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI