Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Kishna è un nuovo giocatore dell’Ado Den Haag: estinto il contratto con la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kishna-ricardo

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA – Ricardo Kishna non è più un giocatore della Lazio. L’esterno olandese, arrivato a Roma nel 2015 con tante aspettative, ha terminato il suo contratto con il club biancoceleste lo scorso 30 giugno. Svincolato, il classe 1995 ha firmato oggi per l’Ado Den Haag, squadra olandese nella quale ha aveva giocato in prestito nelle ultime due stagioni.

Calciomercato Lazio, Kishna a titolo definitivo all’Ado Den Haag

La Lazio lo aveva prelevato dall’Ajax per una cifra attorno ai 4 milioni. A Roma, però, Kishna non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Dopo l’esordio con gol in serie A nella vittoria per 2-1 contro il Bologna, l’esterno ha totalizzato appena 21 presenze. Mai veramente entrato nelle rotazioni biancocelesti, Kishna è stato girato in prestito prima al Lilla (13 presenze), e poi all’Ado Den Haag. La rottura del legamento crociato ne ha condizionato l’utilizzo, ma il club olandese nel quale è cresciuto è pronto a puntare su di lui per il futuro. Kishna ha firmato un contratto di un anno con opzione per il successivo: “Sono di nuovo a casa“, ha commentato sui social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati