Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Klose si ritira: affiancherà Low: “In nazionale le gioie più grandi”

NOTIZIE LAZIO – DFB ha svelato che l’ex idolo laziale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Federazione calcistica tedesca ha confermato quanto riportato da SportBild: l’ex bomber biancoceleste Klose abbandona il calcio giocato e sarà il vice di Low. Apprenderà dal ct della Germania le arti del mestiere, prima di prendere la licenza d’allenatore e proseguire da solo il suo percorso professionale. Nello specifico Miro si occuperà del reparto offensivo della selezione campione del mondo in carica. L’11 novembre il suo primo impegno contro il San Marino.

Queste le parole del tedesco, autore di 71 gol in 137 partite con la Nazionale e miglior marcatore nella storia dei Mondiali con 16 gol in 4 Campionati del Mondo:

In Nazionale ho festeggiato i miei più grandi successi. Negli ultimi mesi era maturata in me l’idea di voler rimanere in campo, ma ci voleva una nuova prospettiva, vale a dire quella dell’allenatore“.

Anche la Nazionale tedesca, attraverso il proprio profilo Twitter, dà il benvenuto al giocatore:

 

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati