Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE La Champions League arriva su Amazon: il comunicato

Pubblicato

il

lazionews-bayern-monaco-psg-final-champions-league-2019-2020

COMUNICATI UFFICIALI CHAMPIONS LEAGUE AMAZON – Ormai è ufficiale. La Uefa Champions League sbarca su Amazon a partire dalla stagione 2021/2022 per tre anni. A comunicarlo è stata la stessa società, che si assicura così i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera e della Supercoppa Uefa. Di questi match fruibili ci sarà sempre una squadra italiana nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. Sky e Mediaset conservano comunque una posizione privilegiata, mentre Dazn è rimasta fuori. Di seguito il comunicato.

Il comunicato di Amazon

Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati