UFFICIALE LAZIO, la nota della società: "Strumentalizzate le frasi pronunciate nella partita col Bayern"

Pubblicato 
venerdì, 26/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE LAZIO BAYERN - A proposito di alcune indiscrezioni apparse sul quotidiano romano Il Messaggero a proposito di frasi pronunciate nello spogliatoio durante Lazio-Bayern - indiscrezioni riportate per dovere di cronaca da Lazionews.eu in questo articolo, la società biancoceleste ha emesso una nota ufficiale in cui smentisce la ricostruzione del quotidiano. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club capitolino.

La nota del portavoce della S.S. Lazio

"Il portavoce della S.S. Lazio rende noto un comunicato della società:

La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti.

Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra ma, viceversa, una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram