lazionews-lazio-fabio-maistro
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATO UFFICIALE MAISTRO PESCARA – Nella prossima stagione Fabio Maistro giocherà nel Pescara. A renderlo noto è il club abruzzese con un comunicato ufficiale. Il centrocampista classe 1998, di proprietà della Lazio, ha disputato un buonissimo campionato in Serie B con la maglia della Salernitana e adesso continuerà il suo percorso di crescita andando in prestito ai Delfini.

Il comunicato del Pescara

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo una esperienza in Lega Pro con Gavorranno e Rieti, il 3 agosto 2019 viene ingaggiato dalla Lazio e contestualmente girato in prestito alla Salernitana. Con la squadra campana chiude la prima stagione con 33 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due reti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.