Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, Milan: Pioli è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-pioli-stefano

MILAN UFFICIALE PIOLI – Nella serata di ieri, il Milan ha esonerato Marco Giampaolo. Quest’oggi, attraverso un comunicato ufficiale, la società rossonera ha annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta dell’ex Lazio Stefano Pioli. Di seguito la nota del club.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo VeronaPalermoBolognaLazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati