Connect with us

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Milan, Tare è il nuovo direttore sportivo

Published

on

Igli Tare direttore sportivo Milan comunicato ufficiale

Attraverso una nota sul proprio sito web, il Milan ha reso ufficiale che la carica di direttore sportivo del club è stata affidata ad Igli Tare. L’ex Lazio ha firmato con i rossoneri dopo 18 anni passati nel club biancoceleste come dirigente e 3 come calciatore.

LEGGI ANCHE —> Tare al Milan: pronto a richiamare tanti ex della Lazio

Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Milan: il comunicato ufficiale

AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all’Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani”.

Le prime parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan

“Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.

Il commento dell’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani

“Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati