Foto Massimo Paolone/LaPresse 9 luglio 2020 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Udinese - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Paolo Mazza Nella foto: Andrea Petagna (Spal) in azionePhoto Massimo Paolone/LaPresse July 9, 2020 Ferrara, Italy sport soccer Spal vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Paolo Mazza stadium In the pic: Andrea Petagna (Spal) in action
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE NAPOLI PETAGNA CORONAVIRUS – Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus in Italia. Anche la Serie A sembra risentirne e sono diversi i calciatori che risultano essere positivi al Covid-19. Questa volta è toccato ad Andrea Petagna, neo giocatore del Napoli. L’ex attaccante della Spal ha contratto il virus e ad annunciarlo è stato il club partenopeo attraverso un tweet ufficiale.

Il tweet del Napoli su Petagna

“Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.