Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale| Ohrstrom dalle Lazio Women alla Roma femminile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO WOMEN OHRSTROM ROMA- Un trasferimento da una all’altra squadra della Capitale fa sempre rumore. Questa è stata la scelta di Stephanie Ohrstrom. Il portiere, classe ’87, ha firmato un contratto con la Roma. La retrocessione delle Lazio Women ha di certo favorito la scelta della svedese.

Calciomercato, Ohrstrom dalle Lazio Women alla Roma: il comunicato giallorosso

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Stephanie Ohrstrom. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2024. Stephanie Ohrstrom è un portiere di grande esperienza, da 12 anni in Italia, ha raccolto 220 presenze in Serie A“. 

Le parole di Ohrstrom

“La Roma è un club che ho sempre apprezzato, in queste stagioni ha lavorato bene e la squadra ha espresso il calcio più bello della Serie A. Per tutti questi motivi sono davvero felice di entrare a far parte di questo gruppo. Il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo, facendomi trovare pronta in ogni occasione e spero di vincere un trofeo con questa squadra”.

LEGGI ANCHE: Ufficiale| Muriqi al Mallorca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati