Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, ONAZI rinnova con la LAZIO: “Ho insistito e sono felice di restare: darò tutto per questi colori” (FOTO)

Il nigeriano aggiunge: “Qui ci sono i giocatori, lo staff e il supporto necessari per crescere al meglio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Rinnovo ONAZI: la firma era ormai nell’aria da qualche giorno e ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità

AGGIORNAMENTO ORE 19.15Eddy ONAZI manifesta tutta la sua soddisfazione per la firma sul rinnovo contrattuale ai microfoni di BBC Sport: “Rendo gloria a Dio e rivolgo un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno permesso di raggiungere questo accordo. E’ importante sapere che per il mio futuro nel club è tutto sistemato, ho sempre insistito sul fatto che amo stare qui e sono felice di restare. Il mio desiderio è quello di dare il meglio per questi colori e continuare a godermi l’amore e l’affetto dei tifosi. Da giovane calciatore quale sono, imparo ogni giorno, lavoro instancabilmente e cerco di migliorare. Qui ci sono i giocatori, lo staff e il supporto necessari per crescere al meglio”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Puntuale, arriva anche il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ogenyi Eddy Onazi ha rinnovato il suo contratto”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Eddy ONAZI ha detto di nuovo si alla LAZIO prolungando il suo accordo con la società biancoceleste con relativo adeguamento: a darne la notizia è stato lo stesso centrocampista nigeriano attraverso il suo profilo twitter che riporta lo scatto della firma. “Ringrazio Dio, la mia famiglia, la mia squadra e i miei tifosi: ho firmato il rinnovo del contratto. #ForzaLazio!!!”

image

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati