CALCIOMERCATO

UFFICIALE Real Madrid, Casemiro e Hazard positivi al Coronavirus

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

COMUNICATI UFFICIALI REAL MADRID CASEMIRO HAZARD CORONAVIRUS – Il Covid-19 continua ad espandersi nel mondo del calcio e non solo in Italia. Anche il Real Madrid, infatti, ha dovuto fare i conti col virus. La società spagnola, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che Casemiro e Hazard sono risultati positivi agli ultimi test.

Il comunicato del Real Madrid

“Il Real Madrid C. F. informa che i nostri giocatori Casemiro e Hazard hanno dato risultati positivi nei test COVID-19 effettuati ieri venerdì mattina. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, nonché tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato esito negativo in quello stesso test effettuato ieri. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, tranne Casemiro e Hazard, hanno dato esito negativo nei test antigeni effettuati questa mattina”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI