Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE UNDER 16. La Lazio si rinforza: arriva Luca Zaghini

UNDER 16 LAZIO ZAGHINI – La Lazio Under 16 si rinforza. La società ha appena reso noto attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di un nuovo elemento…

Pubblicato

il

UNDER 16 LAZIO ZAGHINI – La Lazio Under 16 si rinforza. La società ha appena reso noto attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di un nuovo elemento: “Continua a prender forma il gruppo 2003 della Prima Squadra della Capitale che, da oggi, potrà avvalersi di una nuova pedina per il centrocampo. Si tratta di Luca Zaghini, centrocampista che nella passata stagione ha già disputato sotto età un campionato Under 16 con la selezione di categoria del Cesena. Duttile tatticamente, Zaghini nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli: cresciuto come prima punta nel Santarcangelo, club nel quale aveva maturato una strepitosa media gol, il classe 2003, dopo esser approdato nel Cesena, è stato schierato come difensore centrale, per poi trovare la sua dimensione nel ruolo di mediano. Oltre ad esser dotato sotto il punto di vista fisico, Zaghini vanta un ottimo bagaglio tecnico e la capacità di saper calciare con entrambi i piedi. Dopo esser stato corteggiato da tanti settori giovanili della massima serie italiana, il centrocampista ha deciso di tingere il suo futuro di biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati