Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Vavro è un nuovo giocatore della Lazio. L’agente: “Grazie a chi ci ha sempre creduto” (FOTO)

Pubblicato

il

VAVRO LAZIO COMUNICATO UFFICIALE – Denis Vavro è un nuovo giocatore della Lazio. Lo slovacco classe 1996 ha firmato ieri un contratto quinquennale dopo aver svolto le consuete visite mediche. Il difensore va ad arricchire il pacchetto arretrato a disposizione di Inzaghi. Forte fisicamente e destro di piede, può giocare centrale nello schieramento a tre o sul centro-destra. Vavro arriva dal Copenaghen per una cifra intorno agli 11,5 milioni. La Lazio, con un comunicato ufficiale, ha accolto il giocatore: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro. L’atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale“.

LA SODDISFAZIONE DELL’AGENTE – Nella serata di ieri sono arrivate le parole anche dell’agente di Vavro, Martin Petras. L’ex giocatore, tra le altre, di Lecce e Cesena, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della firma del suo assistito, aggiungendo: “Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e soprattutto grazie per aver dato fiducia a me fin dal primo giorno”.

https://www.instagram.com/p/BzgjW73o5b6/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati