Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Veron è di nuovo un giocatore: “È una scommessa, sono emozionato”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste devolverà il suo stipendio in…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Juan Sebastian Veron ritorna a giocare. Di oggi l’annuncio ufficiale del suo nuovo contratto con l‘Estudiantes. La Bujita ex Lazio, a 41 anni, si lega al club di cui è già presidente. Per diciotto mesi guadagnerà il minimo salariale, devolvendo lo stipendio alla promozione delle attività e delle discipline del club.

Il centrocampista argentino ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com:

“Tornerò in campo contro il Bayer Leverkusen il prossimo 8 gennaio. Sarà emozionante farlo davanti ai miei tifosi”.

Torna in campo per una scommessa…

“Avevo scommesso che se fossimo riusciti a vendere almeno il 65% degli abbonamenti per il nuovo stadio, sarei tornato a giocare. Sono contento di aver dato il mio contributo, ora però devo rispettare la mia parola”.

Gli obiettivi:

“Ho firmato un contratto per 18 mesi al minimo salariale, che sarà devoluto in beneficenza. Voglio costruire il nuovo stadio e giocare la Libertadores”.

In questi giorni i messaggi di auguri e incoraggiamento non saranno certo mancati. Chi l’ha fatta sorridere di più?

“No, affatto. Mi hanno scritto in tanti in vista del mio ritorno in campo, sono arrivate delle belle manifestazioni d’affetto da tutto il mondo. Sicuramente Christian Vieri e Luis Figo, c’è stato un divertente scambio di messaggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati