Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE: Wallace è un giocatore del Malatyaspor, il comunicato della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wallace-fortuna

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE TURCHIA – Andato in prestito al Braga e tornato nel corso di questi mesi, Fortuna Wallace è stata una delle cessioni che la società laziale ha ritenuto necessarie per ristabilire l’indice di liquidità per permettersi di ufficializzare ed acquistare nuovi giocatori, come Fares, Muriqi ed Hoedt.

Wallace firma con il Malatyaspor

Partito ieri da Roma, dopo aver salutato i suoi ex compagni, Wallace è atterrato in Turchia. L’agente Salim Manav aveva anticipato che il difensore brasiliano aveva firmato un contratto di due anni con opzione anche per il terzo con il Malatyaspor, adesso è arrivata l’ufficialità della Lazio. Questo il comunicato della società capitolina.

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wallace Forti a dos Santos alla società turca di Superliga Yeni Malatya Spor Kulübü.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati