Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Ufficiali le date delle prossime gare dei biancocelesti. UEFA esclude gli arbitri italiani. Radu verso un altro record…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-6-marzo

NEWS DELLA GIORNATA – C’è ancora una situazione di emergenza per il Coronavirus, che sta rallentando il nostro paese. Nonostante ciò la Lazio non vuole perdere di vista il proprio obiettivo e Claudio Lotito decide di unire ancora di più il gruppo.

Le notizie sul mondo Lazio

Si sfrutterà la sosta per ripartire al meglio, cercando di recuperare a pieno tutti i giocatori. Nel frattempo Radu può battere un altro record in biancoceleste alla ripresa del campionato. Immobile, dal canto suo, cercherà di non togliere il piede dall’acceleratore per centrare un altro bonus in caso di Champions League. Milinkovic, invece, è sempre più leader del centrocampo e lo dimostra anche in allenamento. Luis Alberto si conferma il faro della mediana laziale a suon di numeri e conquistando il titolo come calciatore del mese di febbraio. Nel frattempo la lega comunica le direttive per le partite a porte chiuse e ufficializza i recuperi di Atalanta-Lazio e Lazio-Fiorentina. Berisha, invece, ceduto a gennaio, sta convincendo tutti in Germania. Gioia per Luiz Felipe che viene convocato dal Brasile U23.

Le parole di oggi

La situazione che ha generato il coronavirus rende scettici diverse persone per quanto concerne il proseguo delle attività sportive. In particolare, Tommasi parla dell’ipotesi di posticipare Euro2020. Capello si complimenta con la Lazio per lo stato di forma e i traguardi che sta raggiungendo. Di Gennaro, intanto, parla dell’ottimo lavoro condotto da Igli Tare in biancoceleste. Olivier Giroud, dal canto suo, non proferisce parola sul suo futuro. Brutte notizie per gli arbitri italiani a cui sono state tolte le partite degli ottavi di Champions ed Europa League. L’ex Onazi, intanto ricorda i bei momenti in biancoceleste.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati