Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ugolini: “Lazio in emergenza. Inzaghi risparmierà uomini per la partita contro il Borussia”

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi

UGOLINI INTERVISTA – Con la sosta nazionali alle spalle, la Lazio è pronta a riprendere il cammino in Serie A. La prossima avversaria dei biancocelesti sarà la Sampdoria, ma nell’ambiente capitolino inizia a farsi strada l’entusiasmo per l’esordio in Champions di martedì. Ai microfoni della radio ufficiale delle aquile è intervenuto Massimo Ugolini che ha parlato della situazione infortuni e dei rimedi di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole.

Contro la Samp

“È una Lazio in emergenza anche in vista della partita di martedì. Alcuni giocatori come Marusic e Luiz Felipe saranno risparmiati in vista del match contro il Borussia Dortmund. Vavro si è rilanciato dal punto di vista fisico e questo aiuta ad entrare in condizione. La sua non è stata una stagione facile, chissà che questa non sia di rilancio per lui. Parolo è un jolly che può essere adattato anche a centrocampo. Le scelte della partita di domani, anche se Inzaghi non lo ammetterà mai, saranno condizionate da quella di martedì.”

Hoedt

“Mi ricordo che Hoedt anche nella prima esperienza biancoceleste parlava sempre chiaro, quasi in maniera sfrontata. Va bene ma poi le cose devi dimostrarle sul campo e fin qui non lo ha fatto. Il suo valore tecnico è fuori discussione, speriamo che passi dalle parole ai fatti. Impostare la manovra da dietro oggi è fondamentale quindi ben vengano giocatori tecnici come lui, anche Parolo da questo punto di vista è una soluzione spendibile.”

La carica di Correa e Milinkovic

“Le prestazioni con le Nazionali saranno uno stimolo in più per loro, non ci saranno problemi di stanchezza. Anche per la Champions sarà fondamentale avere giocatori che hanno fatto così bene in settimana in ambito internazionale.”

L’innesto Muriqi

“È una soluzione importante per le caratteristiche che ha. Tare in questi anni ha dimostrato di saper fare il suo lavoro e se ha deciso di investire quella cifra per lui bisogna dargli tempo di ambientarsi e poi diventerà fondamentale per la Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati