Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ulivieri: “Le parole di Rezza le prenderei come una battuta riuscita male”. E sulla ripresa del campionato…

Pubblicato

il

lazionews-ulivieri-renzo-lazio

RENZO ULIVIERI – Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri ha commentato così le parole di Giovanni Rezza e si è espresso a sua volta su una possibile ripresa del campionato.

Le parole di Renzo Ulivieri

“Le sue parole le prenderei come una battuta uscita male. C’è la volontà di ripartire, se ci sono le condizioni. Ma questo non spetta a noi dirlo. condizioni devono essere di massimasicurezza e per tutti, su questo non si scherza. Vogliamo terminare il campionato, prolungando anche la stagione. Difficile comunque fare previsioni, la situazione è in continua evoluzione. Taglio stipendi? Ci sono alcune cose da valutare e da distinguere. In Serie A gli stipendi sono alti ma poi ci sono anche gli staff o altre persone che lavorano nelle giovanili e in questo modo si guadagnano da vivere. Queste persone vanno tutelate, è quello che abbiamo detto come Associazione ed è quello che proveremo a fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati