Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ulivieri: “Toni padronali FIGC? Non mi riferivo a Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-ulivieri-renzo-lazio

ULIVIERI LOTITO – Il presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per fare alcune precisazioni sulle dichiarazioni circa il taglio degli stipendi dei suoi tesserati.

Ulivieri: “Dalla Lega Calcio dichiarazioni estemporanee”

“Taglio stipendi? La dichiarazione della Lega Serie A ci pare estemporanea perché ancora non sappiamo che fine faranno i campionati. Saranno le leggi statali e le norme della FIGC a regolare le singole posizioni. Stando così le cose vorremmo evitare ogni tipo di polemica, perché non è tempo. Semmai il tono, che ci pare padronale, ovviamente non ci garba. Non è a Lotito che mi riferisco. Ho parlato di toni padronali nel comunicato della Lega di A. Credo che i toni dovrebbero essere diversi, ma da parte di tutti. Spero di non aver toccato la suscettibilità di nessuno perché in questo momento abbiamo bisogno di tutto meno che di polemiche”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati