lazionews-lazio-inzaghi-milinkovic-muriqi-tare
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Il ritiro estivo della Lazio partirà il 23 agosto e si svolgerà ad Auronzo di Cadore come da tradizione. La Regione Veneto, nelle scorse ore, ha deliberato sulle manifestazioni sportive. La decisione della giunta consentirà ai tifosi biancocelesti di raggiungere i propri beniamini per assistere ai loro allenamenti. Intanto la società capitanata da Claudio Lotito continua a battere diverse piste di mercato per regalare a Inzaghi i colpi Champions.

Calciomercato Lazio

Con la prossima stagione già alle porte, Simone Inzaghi è pronto a prolungare il suo rapporto con i colori biancocelesti. Il tecnico, però, ci tiene a non sfigurare nelle numerose competizioni cui la Lazio è chiamata a partecipare. Tare ha stretto per Fares della Spal. L’esterno dovrebbe arrivare a Formello entro la prossima settimana. Nelle ultime ore si è anche tornato a parlare di Bonaventura. Il centrocampista ex Milan è un vecchio pallino della dirigenza bianc’azzurra, ma le sue condizioni fisiche non convincono l’ambiente. Intanto la trattativa per David Silva è diventata un thriller. Lotito ha dato un ultimatum di 24 ore all’entourage del calciatore, dopodiché le aquile si ritireranno definitivamente dalla corsa al fantasista spagnolo. Per sostituire Silva, il profilo individuato da Tare sarebbe quello Sofian Feghouli del Galatasaray. Dal fronte cessioni, invece, si fanno insistenti le voci di un forte interesse del PSG per Milinkovic. Il Sergente, però, nei giorni scorsi ha dichiarato di voler restare fedele alla Lazio per aiutarla nel tanto atteso ritorno in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.