ULTIME DA FORMELLO. Konko out, Biava c'è. Dias solo nel 2012

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

ULTIME DA FORMELLO. Konko out, Biava c'è. Dias solo nel 2012

Diminuiscono i tempi di recupero anche per Matuzalem

(getty images)

Dopo la bella, quanto sofferta, vittoria di Lecce, la Lazio si è ritrovata anche oggi a Formello per la seduta di allenamento. Per il momento, il campionato va accantonato. Certo, è difficile non pensare all'affascinante posticipo di domenica sera contro l'Udinese, ma l'imminente incontro di Europa League obbliga squadra e tecnico a concentrarsi sullo Sporting Lisbona. Mercoledì la Lazio è obbligata a vincere per sperare nel passaggio del turno e dovrà tentare l'impresa senza molti uomini titolari.

Sicuramente mancheranno Mauri, Brocchi, Matuzalem e Marchetti, per citare quelli che normalmente sarebbero titolari. Secondo le indicazioni che vengono oggi dall'allenamento, neanche Konko potrà essere del match (è affaticato, si spera in un rientro per domenica).

Si allungano ulteriormente i tempi di recupero di André Dias, che potrà tornare in gruppo solo dopo la sosta e, quindi, con l'anno nuovo. Buone notizie, invece, per Francelino Matuzalem, che potrebbe rientrare in campo prima della fine del 2011. Recuperato pienamente, invece, Giuseppe Biava, che sarà a disposizione già mercoledì.

Luciano Zauri, affetto da una metatarsalgia destra, necessita di un periodo di riposo e cure fisioterapiche; non sarà quindi disponibile per la prossima gara ufficiale. Javier Garrido, invece, si è allenato con il resto del gruppo, senza riscontrare problematiche cliniche.

Per quanto riguarda Guglielmo Stendardo, ha svolto lavoro differenziato sul campo, mentre Cristian Brocchi ha proseguito le cure fisioterapiche.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram