Ultras Lazio: l'iniziativa in vista del Natale

Pubblicato 
mercoledì, 15/12/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULTRAS LAZIO INIZIATIVA COMUNICATO - Il Natale si avvicina e dal mondo del pallone iniziative di tutti i generi sono volte a una delle feste più importanti dell'anno. Dopo aver assistito nei giorni scorsi all'ormai consueta iniziativa del tifosi del Betis Siviglia, anche gli Ultras Lazio hanno progettato un qualcosa di altrettanto bello e importante. Nello specifico - secondo quanto si apprende dal comunicato - si raccoglieranno giocattoli che verranno poi devoluti al reparto oncologioco dell'ospedale Bambin Gesù.

Il comunicato degli Ultras Lazio

"Quando c'è bisogno di aiutare gli altri e di dare solidarietà, soprattutto nel periodo del Santo Natale, gli Ultras Lazio rispondono presente! Domani, giovedì 16 dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, verrà installato un gazebo in Via Cola di Rienzo 81, dove verranno raccolti giocattoli, rigorosamente nuovi, da donare in beneficenza al reparto oncologico dell'ospedale Bambin Gesù.
Invitiamo tutti i laziali a contribuire in massa a questa iniziativa per star vicini a chi è in difficoltà e per regalare un piccolo sorriso ai bambini per le feste natalizie. Per questo Natale mobilitiamoci e regaliamo quindi un sorriso a chi soffre".

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Genoa

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram